In un periodo pieno di difficoltà l’Associazione ReteValdera ha deciso di donare un segnale positivo a tutta la città di Pontedera: l’iniziativa “Save the Christmas”
Con il patrocinio del comune e con la collaborazione di Confesercenti e Confcommercio, Sabato 19 e Domenica 20 dalle 15:30 alle 19:00 in Piazza Cavour Michele Quirici indosserà i panni di Babbo Natale.
Insieme a lui ci saranno degli elfi che guideranno i bambini nella consegna della letterina e per scattare una foto sempre e rigorosamente a dovuta distanza.
Ci sarà un piccolo pensiero dolce e goloso per tutti i partecipanti ma anche tanti aneddoti natalizi sulla Valdera raccontati proprio da Babbo Natale.
Tutto questo verrà realizzato con i piccoli proventi rimasti dalla Fiera di San Luca, per ringraziare e riconoscere il supporto e la fiducia dimostrataci restituiamo un piccolo momento di spensieratezza.
Si ringrazia per la partecipazione di Coconoir nell’aiuto dell’allestimento scenografico natalizio e Tagete Edizioni che renderanno disponibili libri in beneficenza.
Vi aspettiamo questo fine settimana in Piazza Cavour per un po’ di magia natalizia e per gli auguri di Felici Feste da ReteValdera