Dopo l’esperienza della Fiera di San Luca, Rete Valdera ha deciso, con ciò che è rimasto tolti i costi, di donare alla città di Pontedera un’esperienza natalizia per i bambini ma anche per i più grandi: SAVE THE CHRISTMAS.
L’ormai tradizionale Babbo Natale Michele Quirici si è prestato ad entrare in una casina da noi realizzata con l’aiuto del negozio Coconoir.
Abbiamo ricreato un’atmosfera calda e confortevole che potesse tranquillizzare i bambini sulle sorti di questo Natale tanto difficile e non convenzionale.
I bambini potevano imbucare le letterine nella cassetta davanti la casina e poi un’Elfa aiutante di Babbo Natale gliela portava all’interno.
Così ogni bambino poteva vedere il sacco pieno di lettere e Babbo Natale che leggeva in diretta le loro richieste.
Si ringraziano per aver reso possibile la Fiera di San Luca e questo evento, il Sindaco Matteo Franconi,il Vicesindaco Alessandro Puccinelli e tutta l’amministrazione comunale; tutti gli espositori che erano presenti in Fiera, Tagete Edizioni e Michele Quirici, Astrazioni Fotografia, Alessandro Matteoli, Confesercenti , Confcommercio, la Camera di Commercio di Pisa, Ecofor Sercice, l’Osteria del Tortellino e per questo piccolo evento anche Coconoir per l’allestimento e l’Associazione “I love Vale” che ha messo a diposizione i propri gadget.