Premiazione a Ponsacco
I volontari della Misericordia di Ponsacco ripagati del lavoro svolto
Venerdì 15 gennaio alle ore 12.00 presso la sede della Misericordia di Ponsacco il Presidente, Piero Iafrate e il Direttore della Misericordia, Alberto Lemmi hanno consegnato ai ragazzi e alle ragazze del servizio civile universale degli attestati di merito per aver svolto con spirito di abnegazione e professionalità il servizio sostenendo i bisognosi e soccorrendo le persone.
Alla consegna degli attestati era presente anche la Sindaca Francesca Brogi, che ha ringraziato i ragazzi anche per non aver mollato, per aver continuato il lavoro con impegno e sacrificio in un momento così particolare come quello della pandemia.
Un momento di commozione da parte di Alberto Lemmi che ha dimostrato così ai giovani volontari la riconoscenza e la stima nata nell’osservare e conoscere delle persone capaci, stimolate, pronte al lavoro e sensibili al mondo del volontariato.
L’appello ai nostri microfoni poi del Presidente Piero Iafrate, ad iscriversi al nuovo bando del Servizio Civile, perché rimane un’esperienza unica sotto molti aspetti per i giovani che possono acquisire competenze, esperienza e iniziare un percorso che poi potrebb e diventare un lavoro.