Flash mob per il mondo dello sport
Fratelli d'Italia ha organizzato una protesta per il mondo dello sport
Sabato mattina in Piazza Martiri della Libertà a Pontedera, Fratelli d’Italia ha organizzato un Flash Mob con un’esibizione di ballo, mondo colpito duramente dalla pandemia, sostenuto anche da APIT
Hanno fatto sentire la propria voce i gestori di palestre, scuole di ballo e strutture simili, tutte chiuse da tempo e alle quali al massimo viene concessa la possibilità di far allenare gli atleti che fanno competizioni a livello nazionale e internazionale.
Una situazione difficile che ha reso forse ancora più esasperati i lavoratori di questi settori al momento della seconda ondata, dato che l’aumento dei contagi non è sicuramento dipeso da loro ma che hanno visto comunque bloccate le proprie attività.
Fratelli d’Italia conclude così: “Ribadiamo che lo sport è salute, palestre e scuole di danza possono riaprire in sicurezza. A livello nazionale la Camera ha bocciato l’ultimo emendamento di Giorgia Meloni per riaprire palestre, piscine, scuole di danza e centri sportivi, ma noi non ci arrendiamo e continuiamo a chiedere a gran voce la riapertura per queste attività. Chiediamo al governo di rivedere le ultime decisioni e tirare fuori protocolli scientificamente efficaci e, sulla base di questi, riaprire in sicurezza per permettere a queste realtà di poter lavorare”.