BICI ‘N VALDERA è il gioco da tavola che fa scoprire il nostro territorio della Valdera a cavallo di una bicicletta e che potrete scoprire ai Villaggi della Corsa Mercoledì 15 in Via De Gasperi a Pontedera e Giovedì 16 in Piazza del Carmine a Peccioli dalle 10 alle 19.
Ogni giocatore avrà a disposizione due corridori con caratteristiche diverse con cui dovrà affrontare tutto il circuito fino a raggiungere il traguardo.
Attenzione perché il percorso nasconde insidie, colpi di scena e bonus inaspettati: sarà fondamentale usare strategicamente l’ammiraglia per non rimanere mai indietro e resistere ai colpi bassi giocati dagli avversari.
Ma ciò che potrà cambiare realmente una partita è l’insieme di domande sulla Valdera, scritte dallo storico Michele Quirici, che porteranno il giocatore alla scoperta dei luoghi più belli e meno conosciuti del nostro territorio e della sua storia.
Tentare la fuga al momento giusto potrà far vincere e raggiungere per primo il traguardo lasciando gli avversari indietro.
Una produzione di ReteValdera, gioco ideato e realizzato da Maurizio e Miro Panicucci.
Vi aspettiamo per giocare insieme e per poter prenotare il gioco ai Villaggi della Corsa Mercoledì 15 in Via De Gasperi a Pontedera GIRO DELLA TOSCANA e Giovedì 16 in Piazza del Carmine a Peccioli COPPA SABATINI dalle 10 alle 19.