Seconda parte della quattordicesima puntata di PIAZZA VALDERA
Tutti gli ospiti di Lunedì 7 Giugno
Nel VIDEO la seconda parte della quattordicesima puntata di PIAZZA VALDERA di Lunedì 7 Giugno.
Abbiamo parlato della nuova apertura della Pasticceria Zanobini presso il Corso Matteotti di Pontedera con la titolare Romina Zanobini, molto contenta della nuova avventura e piacevolmente sorpresa della calda accoglienza riservatale dagli esercenti colleghi e vicini.
Tantissime risate con Pietro Fornaciari, attore comico che ha partecipato a molti film come “OvoSodo”, “Bagno Maria” e “Pinocchio”; adesso oltre a gestire un agriturismo, con la sua agenzia di casting riesce a trovare chiunque e qualsiasi cosa per i film che vengono girati in Italia.
Con David Brogi abbiamo parlato di arte, infatti oltre ad essere Assessore nel Comune di Ponsacco, David è un pittore ed uno scultore. Lo avevamo visto ed intervistato durante una sua mostra a San Vincenzo.
Rimanendo nel mondo artistico abbiamo conosciuto Matteo Innocenti, un giovane che durante la pandemia ha iniziato a dilettarsi, in modo più intenso e preciso nel modellismo. Matteo infatti già da tempo realizzava modelli di aerei e di angoli di città (soprattutto Pontedera) e nell’ultimo tempo si è concentrato su cascinali toscani. Ce ne ha portato uno insieme alla mitica passerella azzurra, tutti i nostri ospiti sono rimasti incantati da cotanta raffinatezza, ancora grazie.
Con Silvia Rocchi Presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere abbiamo parlato di tutti gli eventi del progetto “Vivi Capannoli 2021″. Questa novità è l’unica in provincia di Pisa ad aver vinto il bando regionale, e il contributo servirà a finanziare le iniziative ideate per far crescere e conoscere il territorio, le sue attività commerciali e le sue eccellenze, attraverso appuntamenti a tema e campagne promozionali dedicate.
L’incredibile energia di Omar B, presentatore, inviato di programmi Rai come “La Vita in diretta” e “Un’estate in diretta”, matador di programmi come “Balla che ti passa”. Tante risate con lui e lo ringraziamo per il tributo cantato che ci ha regalato.
Lory e Davì con la loro musica sono riusciti ad allietarci e farci ascoltare melodie nuove e intramontabili.